Skip to main content

FIFA 21 in arrivo su Xbox Game Pass tramite EA Play

Spazio anche per NHL 21.

EA sa che uno dei suoi titoli più redditizi e più giocati ogni anno è FIFA. E l'edizione di quest'anno non è stata da meno, come è stato dimostrato sin dal suo lancio. Inoltre, l'arrivo della nuova generazione di console promette di essere un buon impulso per un franchise che domina questo settore dei videogiochi con il pugno di ferro.

Ora sappiamo che anche FIFA 21 arriverà su EA Play il prossimo maggio, come ha rivelato il sito ufficiale del servizio Electronic Arts. Gli utenti del servizio in abbonamento di Microsoft potranno godersi FIFA 21 grazie al programma EA Play disponibile all'interno di Xbox Game Pass aggiunto lo scorso novembre. Inoltre, anche i giocatori che preferiscono il computer come piattaforma di gioco potranno farlo, poiché dopo diversi rinvii, EA Play è ora disponibile tramite Xbox Game Pass su PC.

In questo modo, FIFA 21 si unirà a giochi come Star Wars Jedi Fallen Order, A Way Out, così come la saga di Mass Effect e tutti gli altri giochi inclusi nel servizio Electronic Arts, senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti. Ovviamente non è stata ancora comunicata la data precisa in cui questo titolo entrerà a far parte del servizio, ma sarà disponibile nel mese di maggio. Oltre al titolo calcistico, EA inserirà sempre nel Game Pass anche NHL 21.

Rimanete sintonizzati con noi per sapere con esattezza quando arriveranno su Xbox Game Pass questi due giochi!

Fonte: Pure Xbox