FIFA 21 si mostra in un primo trailer di gameplay
Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo della serie.
FIFA 21, nuovo capitolo del famoso franchise di EA Sports, si è mostrato in un nuovo trailer di gameplay che descrive alcuni dei miglioramenti apportati al gioco. Per quanto riguarda il gameplay, le introduzioni di dribbling agile, posizionamento intelligente e percorsi creativi erano già state confermate prima della rivelazione di oggi.
Alcuni importanti cambiamenti stanno per arrivare su FIFA 21 e, a giudicare dal trailer, il gameplay sarà di gran lunga superiore a quello di FIFA 20. Una delle modifiche principali di FIFA 21 sarà l'introduzione delle corse dei calciatori controllate dall'utente, che daranno ai giocatori un maggiore controllo sull'IA mentre attaccheranno.
I miglioramenti del posizionamento intelligente cambieranno il gioco su FIFA 21, poiché i giocatori guidati dalla IA non scenderanno più senza meta in posizione di fuorigioco durante i contrasti. Un nuovo "sistema di collisione naturale" significherà interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo e, cosa ancora più importante, meno cadute.
EA Sports ha anche annunciato miglioramenti a quelli che chiamano i "fondamenti del calcio". Ciò include passaggi più intelligenti, un nuovo e più equilibrato sistema di blocco, una maggiore reattività e la capacità di assumere il pieno controllo dei colpi di testa.
Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile dal 6 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Fonte: Liverpool Echo