FIFA 22 tra Eroi FUT, creazione dei club e molti altri dettagli
Il nuovo atteso capitolo prende forma.
Nella giornata di ieri, EA Sports ha annunciato ufficialmente FIFA 22: la novità principale, tra le altre, è la tecnologia HyperMotion che consentirà un livello di realismo mai visto finora. Non solo, ma attraverso la pagina web del gioco, ora sappiamo anche nuovi dettagli per quanto riguarda il gameplay.
Tra questi troviamo "Eroi FUT", la modalità Creazione Club, il nuovo sistema di progressione per i Pro Club e alcune nuove accattivanti opzioni di personalizzazione per Volta Football sono i principali cambiamenti del gioco. Per quanto riguarda Eroi FUT non ci sono molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che torneranno campioni del passato.
La creazione del proprio Club consentirà ai giocatori di creare la propria squadra di calcio, vincere le battaglie per la retrocessione e scalare la massima serie del paese per trasformarsi in un concorrente impegnativo. Infine parliamo di Pro Club, che avrà nuove opzioni di personalizzazione per far risaltare la vostra squadra in campo e sugli spalti, un nuovo sistema di crescita per controllare lo sviluppo del vostro Pro virtuale e una struttura social ottimizzata che rende ancora più semplice trovare una partita.
Per quanto riguarda Volta Football, ma sembra che la modalità riceverà più stadi e probabilmente ci sarà anche una modalità storia. Ricordiamo che FIFA 22 arriverà anche sulle console next-gen ad un costo di 80 euro.
Fonte: Dualshockers