FIFA 22 su PS5, Xbox Series X/S e Stadia userà la tecnologia HyperMotion, scopriamo di che si tratta
EA punta a offrire l'esperienza calcistica più realistica di sempre.
EA ha condiviso il trailer ufficiale di FIFA 22, rivelando alcune delle nuove funzionalità dell'edizione di quest'anno. La più entusiasmante è HyperMotion, una tecnologia basata sul machine learning che punta a offrire l'esperienza calcistica più realistica di sempre sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S e Google Stadia. Sfortunatamente, la tecnologia non sarà disponibile su PC.
"La tecnologia HyperMotion ha consentito l'integrazione del movimento di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Inoltre, la tecnologia di EA prende spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi delle partite, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, di un passaggio o di un cross, HyperMotion trasforma il modo in cui i giocatori si muovono con e senza la palla".
FIFA 22 offrirà anche miglioramenti per i portieri , che ora dovrebbero mostrare personalità più distinte e una maggiore coerenza complessiva nelle loro prestazioni. La star della copertina sarà ancora una volta Kylian Mbappe.
FIFA 22 uscirà il 1° ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC tramite Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. Una Legacy Edition sarà disponibile per Nintendo Switch.
Fonte: Wccftech.