Il ritorno di FIFA Street confermato da un video trapelato dalla Gamescom?
Un possibile elemento di FIFA 18.
Coloro che seguono con attenzione i rumor e le indiscrezioni tipiche di questo settore non saranno probabilmente particolarmente stupiti ma in ogni caso ci troviamo di fronte a un leak davvero inaspettato e inevitabilmente molto curioso. Verso la fine dello scorso anno si era parlato con una certa insistenza di un possibile ritorno di FIFA Street.
Ora arrivano le prime conferme direttamente dalla Gamescom 2017 e da un video leak estremamente interessante. Il video qui di seguito è stato segnalato da Dream Team FC e sembra effettivamente mostrare qualcosa di molto simile a FIFA Street.
FIFA 18 FOOTAGE FROM GAMESCOM! #gamescom2017
- SUB TO ALKEG ON YT! (@AlkegYT) 22 agosto 2017
IT HAS FIFA STREET ON FIFA 18!
FIFA STREET IS BACK!#FIFA18 #FIFA #LEAKED pic.twitter.com/56RIwg9Tzo
Ma di cosa si tratterebbe esattamente? Le indiscrezioni più quotate parlano di una modalità secondaria all'interno di FIFA 18 o di una sezione della modalità storia "Il Viaggio". In ogni caso si tratterebbe di un ritorno tanto gradito quanto a conti fatti inaspettato dato che EA stessa aveva confermato che inserire la modalità all'interno di un nuovo capitolo della serie non sarebbe stato semplice a causa del gameplay e delle meccaniche particolari tipiche della variante street.
Il video sembra in ogni caso una prova piuttosto evidente. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il ritorno di FIFA Street?