Fight Crab è un folle picchiaduro con protagonisti granchi e aragoste che è in arrivo su Switch e PC
Fight Club ma con i crostacei. Ovvio no?
Nell'universo videoludico ci siamo trovati spesso di fronte a moltissimi titoli bizzarri, ma evidentemente non ne avevamo ancora visti abbastanza, almeno fino ad oggi.
Fight Crab è un particolare e bizzarro gioco del genere picchiaduro che vede come protagonisti aragoste e granchi che se le danno di santa ragione. Forse la cosa più strana non sono le loro dimensioni gigantesche, proprio come se fossimo catapultati in un film di kaiju, quanto il fatto che possono utilizzare armi che impugnano con le loro mastodontiche chele.
Il trailer pubblicato per l'occasione mostra le creature alle prese con diverse armi: spade, martelli (che assomigliano pericolosamente al Mjöllnir), pistole, motoseghe e chi più ne ha più ne metta. La descrizione del gioco indica che sono disponibili 40 diversi tipi di armi, tutte da provare per sconfiggere il nemico che ci troviamo davanti. Senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo al filmato pubblicato.
Quando arriverà Fight Crab? Ebbene, secondo quanto rivelato dal sito Play Asia il gioco arriverà per adesso in Giappone il 20 agosto sia su Nintendo Switch che su PC. Non ci resta che aspettare e sperare (?) che arrivi anche in Occidente.
Fonte: Nintendo Life