Gesù, Buddha e molte altre "divinità" se le danno di santa ragione nel folle Fight of Gods
Un picchiaduro che non passa inosservato.
Steam ed Early Access possono essere sinonimo di progetti davvero curiosi anche se questo non è esattamente il termine che useremmo di fronte a Fight of Gods, un picchiaduro 2D che non passa di certo inosservato.
Il gioco in questione è esattamente ciò che il titolo farebbe presagire: uno scontro tra "divinità", anche se il concetto stesso di divinità proposto dagli sviluppatori è piuttosto discutibile dato che a quanto pare tra queste rientrerebbe anche Mosè con tanto di Tavole dei Dieci Comandamenti (ovviamente utilizzate come armi).
Quello segnalato da Eurogamer.net è un progetto folle che mette faccia a faccia "lottatori" come Gesù, Buddha, Mosè, Anubi, Zeus e molti altri. Il fatto curioso è che le valutazioni su Steam sono tutto sommato positive (anche se solo una quarantina) nonostante la bizzarria del progetto.
Ecco il trailer di lancio del picchiaduro divino per eccellenza:
"Chi prevarrà nella battaglia definitiva tra le divinità? Gesù appena liberatosi dalla propria croce riuscirà a eliminare tutti i suoi nemici con il suo Pugno Punitore? Buddha riuscirà a sottomettere i suoi avversari? Utilizzate il potere del fuoco, del fulmine, dell'acqua, delle piaghe e altro ancora mentre mettete l'uno contro l'altro divinità e profeti come Odino, Zeus, Amaterasu, Anubi, Mosé e Athena in uno tra i picchiaduro più unici e bizzarri mai creati".
Solo una delle tante stranezze del mondo di Steam.