I file dell'alpha di Doom rivelano nuovi nemici e un sistema di boss casuali
Tante novità per l'atteso ritorno dello storico fps.
Wolfenstein: The New Order ha dimostrato che all'interno del genere degli fps c'è ancora spazio per un'esperienza old-school capace di offrire anche una campagna singleplayer di assoluto valore.
Il nuovo Doom potrebbe definitivamente segnare il ritorno delle saghe storiche del genere e anche se bisognerà attendere il 13 maggio per tirare le somme sull'effettiva qualità del progetto, l'ultima alpha del titolo sembrerebbe aver rivelato parecchie informazioni su nemici, armi e un sistema di boss randomici.
Innazitutto PCGamesN segnala il ritorno di nemici come Spider Mastermind e Arch-Vile ol tre ai già rivelati Lost Souls, Hell Knights, Barons of Hell, Pinky Demons/Spectres, Revenants, Cyberdemons, Cacodemons e Mancubi. Questi nemici potrebbero, in ogni caso, presentarsi sotto una forma inedita dato che Spider Mastermind avra attacchi laser multipli, delle "mine striscianti" e una specie di telecinesi.
Sembrerebbe, inoltre, che gli incontri con i nemici saranno in qualche modo casuali dato che potrebbe essere utilizzato un sistema che genera boss randomici in certe zone.
Per quanto riguarda le altre novità torneranno le difficolta Ultraviolento e Incubo e saranno presenti livelli come The Foundry, Olympia e Lazarus Labs. Secondo i file trovati ci sarebbero, inoltre, anche dei riferimenti a dei possibili DLC.
Cosa pensate di queste novità? Sapevate che la campagna singleplayer dovrebbe durare 13 ore?