Ottimi risultati al botteghino USA per il film di Assassin's Creed
Risultati di poco superiori a Passengers.
Il film di Assassin's Creed è uscito di recente nelle sale cinematografiche, e nonostante abbia diviso critica e pubblico (la prima in maniera generalmente negativa), è riuscito ad ottenere un ottimo successo commerciale in un mercato importante come quello nordamericano.
Stando a quanto dichiarato dal portale Deadline, infatti, la pellicola è riuscita ad incassare ben $1,35 milioni negli Stati Uniti nei 2.470 cinema in cui è stata proiettata.
Ora come ora Assassin's Creed è riuscito a superare, anche se di poco, produzioni importanti come Passengers, con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence, film che ha incassato $1,2 milioni attraverso 2.400 sale.
Sempre secondo la fonte, il film di Assassin's Creed riuscirà a raggiungere il traguardo dei $35 milioni, sempre negli USA, da qui fino ai prossimi 6 giorni. In Italia la pellicola deve ancora uscire, ed è attesa per il prossimo 4 gennaio.
Nel caso ve la foste persa, qui potete leggere la nostra recensione dedicata al film, nonché l'intervista a Michael Fassbender, protagonista di Assassin's creed, di Stefano Silvestri.