Il film di Monster Hunter sembra piuttosto diverso dal gioco
Spunta una foto di Diego Boneta nel ruolo di "Sergeant Marshall".
Monster Hunter World ha raggiunto grandi risultati per Capcom, vendendo oltre 10 milioni di copie fino ad oggi. Ora è il momento migliore per capitalizzare la serie e quale modo migliore di raggiungere le masse se non con un'autentica esperienza cinematografica di Monster Hunter? In alternativa, che ne pensate di un film in cui alcuni soldati cadono in un portale e sparano a qualcosa? Già, perché probabilmente è quello che la pellicola ci proporrà.
Come ci ricorda Eurogamer.net, un film di Monster Hunter è stato rumoreggiato per la prima volta nel 2012, quando si parlava del regista di Resident Evil e di Event Horizon Paul W. S. Anderson a dirigere i lavori. Il nome di Anderson alla fine è stato confermato.
Con la produzione del film di Monster Hunter in corso stiamo iniziando a farci un'idea più chiara di ciò che potrebbe comportare la visione finale di Anderson per il film. Qui, per esempio, c'è una ripresa del personaggio di Boneta, recentemente postata sulla pagina Instagram dell'attore.
Secondo la sinossi ufficiale del film, la pellicola "racconta la storia di due eroi venuti da mondi diversi per sconfiggere un pericolo condiviso, i potenti, mortali e magnifici mostri che abitano la terra".
Per quanto riguarda lo sfondo, le parole di Anderson nel 2016 sembravano suggerire che la sua visione di Monster Hunter coinvolga un sacco di sabbia. Spiegando quanto amasse il "mondo incredibilmente bello e coinvolgente" di Capcom, Anderson si è immediatamente fissato sui climi più aridi della serie: "Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto del Gobi un sandbox".
In seguito, ha rivelato che, attraverso le meraviglie di un portale magico, "il film inizia nel nostro mondo e poi si sposta nel mondo di Monster Hunter fino all'atto finale, quando si ritorna nel nostro mondo".
Certo, i film di Resident Evil di Anderson sono riusciti a offrire una discreta quantità di divertimento, quindi c'è ancora qualche speranza per la pellicola di Monster Hunter, purché le aspettative siano tenute saldamente sotto controllo, naturalmente. Capcom non ha ancora annunciato una finestra di lancio per il film.