Skip to main content

Il film di Ni No Kuni arriverà su Netflix a brevissimo

Annunciata la data di uscita.

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è stato pubblicato anche su Nintendo Switch, come porting della versione per PlayStation 3. Insieme a Yo-kai Watch e al professor Layton, è un'IP importante per lo sviluppatore Level-5 e in Giappone è stato pubblicato un film all'inizio di quest'anno.

A quanto pare però il film arriverà sul catalogo di Netflix a partire dal 16 gennaio 2020, con somma gioia dei fan occidentali della serie. Attualmente si parla del catalogo americano, ma è probabile che il film arrivi anche in Italia.

Il film è stato diretto da Yoshiyuki Momose, un animatore che ha lavorato per Studio Ghibli e le musiche sono state composte dallo stimato collaboratore di lunga data dello studio Joe Hisaishi. Il film Ni no Kuni parla dei liceali Yuu e Haru che viaggiano in un altro mondo per salvare la ragazza di Haru, Kotona. Le cose si complicano quando viene rivelato che l'altro mondo ha la sua versione di Kotona di nome Asya.

In ogni modo se non dovesse comparire nel catalogo italiano, a partire dal 20 dicembre sempre su Netflix inizierà la serie TV The Witcher, perciò i giocatori potranno dichiararsi ugualmente soddisfatti a riguardo.

Fonte: Nintendo Enthusiast