Il progetto del film di The Last of Us si è bloccato, lo dichiara Sam Raimi
Il noto regista getta un'ombra sui fan del franchise.
Il progetto relativo alla trasposizione cinematografica del capolavoro The Last of Us è attualmente esistente, tuttavia non ci sono affatto buone notizie sullo stato dei lavori della pellicola.
Il noto regista Sam Raimi, autore di eccezionali produzioni come le trilogie di Evil Dead e Spider-Man, ha infatti dichiarato che la produzione del film di The Last of Us è completamente bloccata, trovandosi in definitiva a un punto fermo.
Raimi ricordiamo essere stato ingaggiato nel progetto in veste di quality producer, e il motivo principale dell'attuale condizione dei lavori ricadrebbe su una controversia sorta tra Neil Druckmann, celebre creative director di Naughty Dog, e Sony.
"Sono coinvolto nella produzione, anche se ancora non c'è nulla di concreto nell'aria. Penso proprio che Neil non sia d'accordo con Sony su diversi punti, su come dovrebbero essere fatte certe cose, e il progetto è attualmente in stallo per tale motivo. Purtroppo io non posso fare nulla per cambiare la situazione, poiché la mia azienda, Ghost House Pictures, non possiede alcun diritto sul marchio. Druckmann si è rivolto a Sony per la gestione dei lavori, con cui ha avuto sempre ottimi rapporti, ma a dettare le regole in questa circostanza è, come intuibile, proprio quest'ultima", ha spiegato Sam Raimi in un'intervista concessa a IGN.com.
Insomma, sembra che, almeno per il momento, interessanti novità riguardanti il film di The Last of Us si faranno sicuramente attendere. Ovviamente restate con noi per non perdervi gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.