Sleeping Dogs - il film sta prendendo forma? Donnie Yen stuzzica i fan
Un nuovo post su Weibo accende l'hype.
Anche se lo studio United Front Games ha chiuso i battenti, la sua gemma Sleeping Dogs sopravvive nel cuore dei fan e non solo. All'inizio del 2017, il produttore di Fast and Furious Neal Moritz ha annunciato l'intenzione di portare Sleeping Dogs sul grande schermo. La star principale, Donnie Yen, era designato per essere il protagonista, Wei Shen. Da allora è emerso poco del film, ma tuttavia, ci sono suggerimenti che suggeriscono che le riprese inizieranno nel prossimo futuro.
In un post sul suo account Weibo, Donnie Yen ha detto ai fan di essere entusiasta di iniziare a lavorare su un nuovo progetto. Anche se l'attore non ha condiviso ulteriori dettagli a riguardo, l'hashtag Sleeping Dogs balza subito all'occhio. L'analista senior di Niko Partners Daniel Ahmad ha riportato il post dell'attore in un tweet.
Sleeping Dogs originariamente era uscito per PlayStation 3, PC e Xbox 360 nell'agosto 2012. Il titolo d'azione open world è interpretato appunto da Wei Shen, un poliziotto con sede negli Stati Uniti sotto copertura nella sua terra natale, Hong Kong. Il gioco poi è uscito con la sua Definitive Edition anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Che ne pensate? Sperate nel film? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PlayStation Life Style