Alicia Vikander è Lara Croft nelle nuove foto del film di Tomb Raider
L'attrice premio Oscar riuscirà a spezzare la "maledizione" dei film tratti dai videogiochi?
Nuovamente un film tratto dai videogiochi e nuovamente la stessa domanda: sarà finalmente la volta buona? Per quanto Assassin's Creed e Warcraft - L'Inizio vengano considerati in certi casi come dei film tutto sommato accettabili, la critica internazionale ha costantemente bocciato i lungometraggi ispirati ad alcune delle IP più importanti del nostro medium preferito.
Tomb Raider ce la farà? Il film diretto da Roar Uthaug (apprezzato regista norvegese qui al debutto hollywoodiano) e interpretato tra gli altri dall'attrice premio Oscar Alicia Vikander e dall'ottimo Walton Goggins sembra ispirarsi alle avventure della Lara Croft del recente reboot videoludico e in particolare al Tomb Raider pubblicato nel 2013.
In attesa dell'uscita fissata nelle sale americane per il 16 marzo e delle prime recensioni della stampa, Total Film ha condiviso nuove immagini del film incentrate soprattutto sulla Lara Croft di Alicia Vikander.
Cosa pensate di questo nuovo film dedicato all'avventuriera più apprezzata del mondo dei videogiochi? La maledizione che affligge i film tratti dai videogiochi sarà finalmente spezzata?