Skip to main content

Il film di Uncharted con Tom Holland è stato... anticipato!

Per una volta niente rinvio.

Dopo un'epopea fatta di rinvii e registi che entravano e uscivano, finalmente una buona notizia per i fan di Uncharted e del suo adattamento cinematografico: nella giornata di oggi, Sony ha annunciato la nuova data d'uscita del film e, a sorpresa di tutti, non è un rinvio, bensì un anticipo.

Il film di Uncharted è ora atteso per il 16 luglio 2021, in anticipo di tre mesi rispetto alla data precedente, fissata per ottobre 2021.

A causa del coronavirus, la produzione del film era stata interrotta il mese scorso, proprio quando erano partite le riprese con il protagonista, Tom Holland, il quale vestirà i panni del giovane Nathan Drake. Fortunatamente, sembra che questo "intoppo" non abbia causato un ennesimo rinvio, anche se per quello dovremo aspettare l'evoluzione della pandemia nei prossimi mesi.

Di certo, una mano per l'uscita anticipata del film l'ha data anche Spider-Man: il nuovo film dell'Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming 3, era inizialmente previsto nello stesso periodo di Uncharted e, considerando la vicinanza delle riprese e della produzione, c'era il rischio che Holland non fosse disponibile per partecipare ad entrambi i ruoli. Tuttavia, il nuovo film Marvel è stato recentemente rinviato di quattro mesi e ora è atteso per novembre 2021. Questo dovrebbe dar il tempo ad entrambe le produzioni di "sfruttare" appieno il loro protagonista, senza troppi intoppi.

Ricordiamo che il film di Uncharted avrà Tom Holland, Mark Wahlberg come Sully e Antonio Banderas in un ruolo non ancora specificato. Cosa ne pensate? Contenti di questo cambio di data?

Fonte: ScreenRant