Skip to main content

Il film di Uncharted vedrà mai la luce? Troy Baker è alquanto scettico

L'attore e doppiatore dice la sua.

Il film di Uncharted ha visto alti e bassi in tutto questo periodo di tempo, tanto da far chiedere alle persone se mai ne avrebbe visto la luce. Dopo l'ultimo rinvio, anche Troy Baker, che ha doppiato Joel in The Last of Us ed il fratello di Nathan Drake nella serie Uncharted, ha quasi perso le speranze.

Durante una nuova puntata di Retro Replay, Baker ha dichiarato: "A questo punto non credo succederà". Anche un altro doppiatore, Nolan North (che interpreta il protagonista principale della serie Uncharted, Nathan Drake), si è unito nello stesso episodio. Ha rivelato di essere più eccitato per l'imminente serie HBO basata su The Last of Us rispetto al film Uncharted, e aggiunge che pensa che Mark Wahlberg sia la persona sbagliata per interpretare Sully.

"Penso che il fatto che faranno la serie di The Last of Us è molto meglio che realizzare un film. Sono più eccitato per questo - devo essere sincero - che per un film di Uncharted. Adoro Mark Wahlberg ma non ce lo vedo come Sully. Non saprei dire perché, ma è così".

E voi? State aspettando ancora notizie riguardanti il film di Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameReactor