Fils-Aime: "Nintendo è in piena forma e pronta per affrontare la seconda metà dell'anno"
Il capo di Nintendo America difende la lineup mostrata all'E3.
Reggie Fils-Aime scende sotto i riflettori con qualche dichiarazione rivolta agli analisti, pronti a dichiarare la disfatta di Nintendo in seguito ad una conferenza, quella dell'E3, sostanzialmente carente di contenuti riporta Bloomberg.
Il responsabile di Nintendo per quanto riguarda gli Stati Uniti, Reggie Fils-Aime, ha risposto agli analisti dichiarando che Nintendo Switch è in piena forma e pronta per affrontare questa stagione estiva nonché la seconda metà dell'anno.
Egli ha inoltre difeso la line-up di Nintendo mostrata all'E3, conferenza quella della grande N considerata carente dai molti, nonostante l'annuncio bomba di Super Smash Bros. Ultimate che però non è bastato ai mercati.
Infatti nonostante le parole di Reggie Fils-Aime, proclamate di mercoledì a Los Angeles, giovedì le azioni di Nintendo sono calate di circa il 4%, portando il calo di giungno al 16%, il che potrebbe rappresentare la peggiore performanche mensile dal settembre 2015.
Mentre le critiche vogliono che Nintendo abbia concentrato tutti gli annunci di rilievo al lancio di Switch, Reggie Fils-Aime dall'altro lato promette che Nintendo mostrerà di più nelle settimane e nei mesi a venire.
Voi con chi state?