Final Fantasy 12 The Zodiac Age sbarca su Nintendo Switch e Xbox One
Un'imperdibile occasione per ritornare a combattere contro l'impero di Archadia.
Final Fantasy 12 The Zodiac Age è un irresistibile invito per tornare ad Ivalice, viaggio possibile oggi stesso. Il titolo è infatti uscito per Nintendo Switch e Xbox One, e Square Enix invita i giocatori a rivivere un capolavoro del passato con nuove opzioni di gioco e una nuova grafica rimasterizzata.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Square Enix:
Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:
- Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
- Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l'IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all'altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
- "New game +" migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
- Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.
FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita questa pagina.