Final Fantasy XV, ecco quando sarà disponibile il DLC Holiday Pack
E il New Game Plus.
Nella giornata di ieri vi abbiamo informato riguardo all'inizio dell'evento natalizio dedicato a Final Fantasy XV, oggi si torna a parlare dell'apprezzato titolo di Square Enix con importanti novità relative all'arrivo di nuovi contenuti.
Infatti, come riporta Dualshockers, la compagnia ha deciso di rendere disponibile il prossimo 22 dicembre il primo pacchetto DLC per il gioco. Il DLC Holiday Pack arriverà, per ora solo in Giappone, in due versioni: una gratuita per tutti e l'Holiday Pack+ per i possessori del Season Pass. Il pacchetto includerà accessori, costumi, oggetti da utilizzare in-game, oltre a un biglietto per accedere al Moogle Chocobo Carnival, l'evento previsto per fine gennaio.
Le novità non finiscono qui, infatti in Giappone il nuovo aggiornamento, tra le novità, includerà il New Game Plus, che permetterà ai giocatori di iniziare una nuova partita mantenendo le abilità, i punti esperienza e il livello acquisiti durante la prima partita.
Attualmente, la notizia, riguarda solamente il Giappone, quindi rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte di Square Enix.