Skip to main content

Final Fantasy XV: impressioni positive dal 90% di coloro che lo hanno provato alla Gamescom

Il titolo Square sta ricevendo degli ottimi feedback.

Mentre come sempre si sta discutendo della risoluzione delle versioni PS4 e Xbox One non si può negare che il rinvio di Final Fantasy XV abbia alimentato alcuni dubbi sullo stato del progetto.

Questo nuovo capitolo della storica serie sviluppata da Square Enix si è mostrato nel corso della Gamescom e diversi giocatori hanno avuto la possibilità di provarlo partecipando successivamente a un sondaggio organizzato dalla software house stessa. Come riportato da DualShockers, il director Hajime Tabata ha svelato i risultati di questo sondaggio.

A quanto pare il 90% dei giocatori ha apprezzato il titolo e ha risposto positivamente al sondaggio. L'8% si è mantenuto neutrale e non si è sbilanciato, mentre solo il 2% ha espresso un feedback negativo. Si tratta sicuramente di un riscontro molto importante mentre il gioco si avvicina sempre più all'uscita.

Noi intanto abbiamo parlato di Final Fantasy XV nella nostra prova. Cosa pensate di questo gioco? Quali sono le vostre prime impressioni sul progetto?