Skip to main content

Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades è in arrivo il prossimo mese in versione standalone

Su PS4, Xbox One e PC.

Durante lo streaming dedicato a Final Fantasy 15, Square Enix ha annunciato che la versione standalone di Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades verrà lanciata il 12 dicembre per PC, PS4 e Xbox One.

Come riporta Dualshockers, i giocatori che possiedono già il DLC tramite il pass stagionale di Final Fantasy XV riceveranno la versione standalone gratuitamente. Una volta attivata, la modalità all'interno del gioco Final Fantasy XV non sarà più giocabile, i giocatori dovranno invece scaricare l'espansione separatamente. Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades includerà 10 nuovi boss, costumi e armi.

Il 13 dicembre, il pass stagionale per la versione console di Final Fantasy 15 riceverà un taglio di prezzo, arrivando a $ 14,99 USD. Per quelli di voi che possiedono Final Fantasy 15: Windows Edition, il DLC standalone sarà gratuito poiché già disponibile con la versione del gioco.

Guarda su YouTube

In altre notizie, abbiamo appreso che Hajime Tabata ha lasciato Square Enix per avviare il proprio studio. Inoltre, tre dei quattro episodi DLC in arrivo sono stati cancellati. L'episodio Ardyn è ancora in programma e Square Enix ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al DLC.

Final Fantasy 15 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.