Final Fantasy XV potrebbe sbarcare su PC, garantendo anche il supporto alle mod
Hajime Tabata non esclude tale possibilità.
Da tempo che l'arrivo di Final Fantasy XV su PC è oggetto di speculazioni e apertura mentale da parte di Square Enix per la sua concreta realizzazione, e di recente le ipotesi continuano ad essere rafforzate.
Il director del gioco, Hajime Tabata, intervistato da Weekly Famitsu, è stato incalzato dalla solita domanda, ossia se il titolo in futuro possa approdare anche su personal computer. Questa la sua risposta:
"Parlando a titolo personale, è una cosa che gradirei molto. In primis per proporre all'utenza PC l'esperienza di Final Fantasy XV al massimo del suo splendore tecnico, se consideriamo le configurazioni di fascia alta, ma anche per l'ipotetica aggiunta di contenuti personalizzabili, come le mod", ha spiegato Tabata.
Insomma, non solo possibiltà più che concrete di arrivare su PC, ma Final Fantasy XV su questa piattaforma potrebbe addirittura supportare elementi come le mod, chiavi vincenti che si fondano sull'interattività e la partecipazione tra una community e la sua esperienza videoludica di riferimento.
Restate con noi ovviamente per scoprire ulteriori dettagli, ricordandovi che Final Fantasy XV è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.