Final Fantasy XV Windows Edition si mostra in un video gameplay
Uno sguardo ai tool benchmark messi a disposizione da Square Enix.
Square Enix continua a supportare il suo Final Fantasy XV, l'apprezzato titolo che diventerà ancora più grande a partire dal 6 marzo, ovvero da quando saranno lanciati Final Fantasy XV Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One e Final Fantasy XV Windows Edition per PC.
Il gioco, quindi, arriva finalmente anche su PC e, in vista del suo rilascio, Square Enix ha messo a disposizione dei fan i tool benchmark, in questo modo i giocatori potranno così capire come girerà il titolo sulla propria postazione: come segnala Dualshockers, attraverso il software è possibile fare un'analisi al termine della quale compariranno valori che vanno da 0, condizione insufficiente per far girare il gioco, fino a 12000, condizione nella quale Final Fantasy XV girerà in modo ottimale.
Lo strumento è stato mostrato in un filmato visibile qui di seguito, dove si notano i 1080p e un framerate abbastanza stabile. Da segnalare l'"equipaggiamenmto" del PC in questione: Nvidia Geforce GTX 970, 32 gigabyte di RAM e una CPU Intel Core i7 4790K:
Che ne pensate di Final Fantasy XV Windows Edition?