Final Fantasy XV Windows Edition: una nuova patch permette di condividere le foto e molto altro
Sono stati aggiunti anche i tesori a tempo limitato.
Square Enix ha da poco rilasciato una nuova patch per Final Fantasy XV Windows Edition con la quale sono state aggiunte nuove funzioni al titolo.
Come riporta Gamingbolt, una delle novità è rappresentata dagli avatar, con cui i giocatori potranno giocare la campagna principale, inoltre le foto scattate dalla fotocamera di Prompto potranno essere condivise con i propri amici. Queste foto potranno essere votate e i giocatori riceveranno ricompense a seconda del numero di like ottenuti.
Sarà anche possibile lasciare dei tesori per gli altri giocatori, il contenuto dipenderà dal tempo passato tra la sepoltura del bottino e il momento del ritrovamento da parte di un altro utente, questi tesori appariranno come cristalli gialli sulla mappa. Se invece avvisterete dei cristalli blu vorrà dire che vi siete imbattuti in Tesori a tempo limitato, potranno essere recuperati una volta al giorno se vi sarete connessi a internet.
Final Fantasy XV è disponibile per PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate di queste novità? State ancora giocando a Final Fantasy XV o avete già completato l'avventura di Noctis?