Skip to main content

E3 2021: Square Enix ci sarà e ha in programma nuovi annunci

La compagnia tra i protagonisti dell'evento di giugno.

Dopo un anno di pausa forzata nel 2020, l'E3 tornerà come evento digitale quest'anno a giugno.

Microsoft, Nintendo, Take-Two, Ubisoft, Capcom, Warner Bros e altri sono stati confermati per far parte dell'evento, ma alcuni grandi nomi mancano alla lista. Uno di questi è Square Enix, ma anche se non sembra che l'azienda trasmetterà una propria conferenza, ha comunque annunci da rivelare.

In una recente intervista con Nikkei Cross Trend, il presidente di Square Enix Yosuke Matsuda ha detto che Square Enix ha in programma di annunciare i suoi prossimi progetti all'E3 di giugno.

Non è entrato nei dettagli su quali potrebbero essere questi annunci, ma almeno sappiamo che possiamo aspettarci novità sui giochi della compagnia.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Final Fantasy 16. Il gioco dovrebbe ricevere aggiornamenti nel corso di quest'anno, quindi è possibile che ne sentiremo parlare di più proprio all'E3.

Nel frattempo, il periodo di esclusività per PlayStation di Final Fantasy 7 Remake è terminato, quindi forse il gioco potrebbe essere annunciato anche per Xbox e PC durante l'evento.

Fonte: Gamingbolt.