Final Fantasy 7 ha fatto piangere anche il Robert Pattinson protagonista di Tenet
E non è l'unico.
Scopriamo così che il prossimo Batman si emoziona e piange. Durante un tour promozionale per il film di Christopher Nolan, Tenet, in cui Robert Pattinson interpreta un ruolo principale, all'attore è stato chiesto qual è il suo gioco preferito di sempre.
"Penso che fosse il gioco preferito di molte persone, ma direi senza dubbio Final Fantasy 7", ha detto risoluto. "Probabilmente una delle uniche volte in cui ho pianto in vita mia". Pattinson fa riferimento a uno dei colpi di scena più sorprendenti nella storia dei videogiochi che però è un gigantesco spoiler che interessa un personaggio.
L'intervistatore ha chiesto la stessa cosa a Elizabeth Dobecki, co-protagonista in Tenet di Pattinson. Ha affermato di non essere una giocatrice, ma poi ha detto di essere stata, a un certo punto, dipendente da un gioco per PC di Harry Potter. "Ero ossessionata da quel gioco" ha dichiarato. Ad ogni modo potete dare uno sguardo all'intervista di seguito (ricordiamo lo spoiler su Final Fantasy 7).
Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile per PlayStation 4. Attualmente non sappiamo ancora quando uscirà il secondo episodio.
Fonte: CNET