Final Fantasy VII Remake su PC? Insieme ad Alan Wake Remastered compare nel database di Epic Games Store
Qualcosa sembra muoversi.
L'attento Wario64 ha scoperto riferimenti all'attesissima versione PC di Final Fantasy VII Remake nel database di Epic Games Store.
Final Fantasy VII Remake doveva essere un'esclusiva PlayStation per un anno, ma il lasso di tempo è passato ormai tre mesi fa. Con il recente lancio di Intergrade e della versione PS5, sembra che la finestra di esclusività negoziata da Square Enix con Sony sia stata estesa di altri sei mesi e dovrebbe terminare intorno a dicembre 2021.
Tuttavia, sembra che PC (e forse anche Xbox One e Xbox Series X/S) alla fine riceveranno il gioco terminato il periodo di esclusività.
È interessante notare che anche il database di Epic Games Store avrebbe svelato anche Alan Wake Remastered. Remedy Entertainment ha ottenuto i diritti di pubblicazione completi qualche tempo fa e si dice che lo studio finlandese stia realizzando un nuovo gioco di Alan Wake pubblicato dalla stessa Epic come parte dell'accordo. L'ultimo DLC di Control intitolato AWE ha suggerito il ritorno del titolo. Nel frattempo, rimasterizzare il primo Alan Wake sarebbe sicuramente un buon modo per aumentare l'hype.
Fonte: Wccftech.