Final Fantasy VII Remake entusiasma i fan 'aggiustando' la famigerata...porta di Cloud
In precedenza la porta stonava con delle texture di bassa qualità.
L'upgrade per PlayStation 5 di Final Fantasy 7 Remake, Intergrade, aggiunge molti aggiornamenti grafici e l'opzione per giocare al nuovo DLC Yuffie. Tuttavia i fan si stanno entusiasmando per qualcosa di un po' più piccolo: la porta di Cloud Strife è stata finalmente corretta.
Se vi state chiedendo cosa c'era che non andava con la porta, è presto detto. La porta dell'abitazione di Cloud nel Settore 7 aveva delle texture a bassa risoluzione che stonavano parecchio con il resto del comparto grafico del gioco.
I fan si sono lamentati di come appariva la porta quando FFVII Remake è stato lanciato originariamente nell'aprile 2020 e hanno anche creato meme per scherzarci sopra. Ora, un anno dopo, è arrivata una soluzione, almeno per la versione PlayStation 5.
Square Enix ha riconosciuto il cambiamento con un tweet scherzoso. Un post dall'account ufficiale del gioco ha pubblicato uno screenshot di Cloud in piedi fuori dalla porta con le braccia incrociate: "Ed eccoci qui. Buon vecchio Stargazer Heights."
Sfortunatamente, sembra che questo cambiamento non sia stato implementato su PlayStation 4.
Fonte: Polygon.