Final Fantasy VII Remake: una nuova immagine e una concept art ci mostrano Cloud e il celebre Shinra Building di Midgar
Un nuovo sguardo al protagonista e a una delle ambientazioni più famose.
Square Enix ha pubblicato un nuovissimo screenshot e una concept art per l'atteso Final Fantasy VII Remake.
L'account Twitter ufficiale del gioco ha condiviso una nuova concept art che mostra il famigerato Shinra Building di Midgar e uno screenshot in-game che mostra Cloud nel quartier generale.
"La Shinra Power Company ha preso piede nel mondo di FF7R dopo aver visto una rapida crescita a causa della raccolta dell'energia Mako", si legge nel tweet.
Sony e Square Enix hanno annunciato il Remake durante la conferenza dell'E3 2015 di Sony. La data di uscita del gioco è stata svelata a distanza di anni all'evento E3 di quest'anno insieme a un nuovo trailer.
"Ricostruendo ed espandendo il leggendario gioco di ruolo per oggi, FINAL FANTASY VII REMAKE racconta la storia di un mondo caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla l'energia vitale del pianeta. Nella tentacolare città di Midgar, un'organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell'elite SOLDIER di Shinra ora diventato mercenario, presta il suo aiuto al gruppo, ignaro delle epiche avventure che lo attendono".
Che ne dite?
Final Fantasy VII Remake è in arrivo su PS4 il 3 marzo 2020.
Fonte: Wccftech.