Skip to main content

Final Fantasy VII: Remake - Intergrade è la versione PS5 con nuovi contenuti storia. Ecco la data di uscita

Mostrato un video gameplay con tutte le funzionalità next-gen.

Final Fantasy VII: Remake - Intergrade è in arrivo su PlayStation 5. Square Enix ha annunciato l'autentica versione di nuova generazione del suo gioco di ruolo a turni questa sera durante lo State of Play. Un adattamento tanto atteso perché, da esso, arriveranno le parti mancanti fino al completamento di questa storia notevolmente ampliata e incompiuta.

Il remake di Final Fantasy 7 per PS5 migliora l'originale dal punto di vista tecnico con una maggiore risoluzione dell'immagine, una maggiore fluidità dello schermo e tempi di caricamento ridotti. La prima parte del trailer è dedicata alla conoscenza dell'espansione della trama, ma la seconda fa un confronto tra le due versioni, come texture, illuminazione, e altro. Square Enix ha anche aggiunto una nuova modalità foto.

Ma ciò che è veramente nuovo è un capitolo in più nella storia con Yuffie, un personaggio chiave nel conflitto interiore di Midgar. Proviene da Wutai, territorio con il quale c'è un conflitto aperto e nella nuova versione acquista peso nel momento culminante dell'azione.

Guarda su YouTube

Il bonus per il pre-ordine della versione digitale del gioco include l'arma di Yuffie "Cacstar", utilizzabile nel suo nuovo episodio. Sarà inoltre disponibile una Deluxe Edition digitale, che includerà un artbook digitale e una colonna sonora mini digitale. Oltre a ciò, Square Enix consentirà a tutti l'aggiornamento gratuito da PS4 a PS5. Final Fantasy 7 Remake - Intergrade sarà disponibile il 10 giugno.