Final Fantasy 7 Remake: il nuovo video dietro le quinte ci racconta la storia del gioco e dei suoi personaggi
Aspettando la sua uscita.
Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha pubblicato il secondo episodio di "inside Final Fantasy 7 Remake", la serie che svela il dietro le quinte del gioco con interviste allo studio di sviluppo di Final Fantasy 7 Remake.
Questo secondo video mette in evidenza la storia ed i personaggi del gioco e presenta interviste con il produttore Yoshinori Kitase, lo sceneggiatore Kazushige Nojima, i co-registi Motomu Toriyama e Naoki Hamaguchi. L'episodio inizia con il produttore Yoshinori Kitase che ripercorre la versione originale di 23 anni fa e i molti dettagli che aveva dimenticato. Tuttavia, ricorda ancora la storia dei personaggi e trova affascinante poter tornare di nuovo da loro. Dopo aver riprodotto la versione originale e prima di iniziare a lavorare su Final Fantasy 7 Remake, Kitase è rimasto sorpreso da quanto la storia sia più breve in Midgar rispetto a come se la ricordava.
Kitase continua poi a spiegare che nella versione originale del gioco, la storia di Midgar finiva dopo sette o otto ore. Grazie al remake i giocatori potranno invece godersi la città più a lungo, visitandola da cima a fondo e interagendo con gli abitanti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al secondo episodio del dietro le quinte.
Se vi siete persi il primo episodio, niente paura, cliccando qui potete recuperarlo. Vi ricordiamo infine che Final Fantasy 7 Remake uscirà il 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Se vi state chiedendo perché il gioco sarà diviso in episodi, Kitase in una recente intervista ha spiegato il motivo.