Final Fantasy VII Remake faccia a faccia con l'originale in un video confronto sui nemici
Differenze.
Final Fantasy 7 Remake rispetto al suo predecessore, ha un miglioramento notevole a livello tecnico. Ed è proprio questo miglioramento grafico e tecnico il motivo principale della creazione del remake, dato che i giocatori hanno passato anni a chiederlo per sfruttare i vantaggi delle nuove tecnologie. I tempi sono molto cambiati da allora, visto che sono passati più di 20 anni.
Tuttavia, lo YouTuber di nome Yoyo-Dodo ci rende facile vedere come l'industria dei videogiochi si è evoluta in due decenni, mettendo faccia a faccia i design dei nemici dell'originale Final Fantasy 7 con quelli che appaiono nel Remake e nel DLC Intermission. L'autore ha creato tutti i contenuti elencando i numerosi nemici che Cloud, Tifa, Aeris e compagnia devono affrontare.
Sarà interessate dare uno sguardo alla saga man mano che si evolverà o magari nei prossimi remake che arriveranno. Per quanto riguarda il secondo episodio di Final Fantasy 7 Remake, il director ha dichiarato che prenderà alcuni spunti, soprattutto per quanto riguarda il combattimento, dal DLC Intermission uscito su PlayStation 5.
Final Fantasy 7 Remake è attualmente disponibile su PlayStation 4, mentre Final Fantasy Intergrade su PlayStation 5.
Fonte: YouTube