Final Fantasy VII Remake Parte 2 riceverà nuovi dettagli tra pochi mesi
Finalmente qualcosa di concreto.
Presto potremo finalmente ricevere nuove informazioni sul tanto atteso Final Fantasy VII Remake Parte 2, la seconda parte del mastodontico progetto Square-Enix.
Cosa dobbiamo aspettarci? Un nuovo trailer, un gameplay, un teaser? Non esattamente: a quanto pare, le prime informazioni su questo nuovo capitolo arriveranno tramite il nuovo libro Ultimania dedicato a Final Fantasy VII.
Il prossimo luglio, in Giappone verrà pubblicato il libro Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus, una versione aggiornata dell'Ultimania già disponibile nei negozi, contenente anche il materiale legato a Intergrade, il DLC bonus di Yuffie previsto fra poche settimane.
Questa nuova interazione del libro, tuttavia, includerà anche "alcuni indizi" relativi alla prossima parte del Remake. Indizi di che genere? Per il momento, è ancora un mistero.
I libri Ultimania sono sempre stati fonte di rivelazioni sugli elementi di lore più oscuri del mondo di Final Fantasy e Kingdom Hearts, ma questo potrebbe essere il primo caso in cui potremmo assistere a spoiler sui capitoli futuri, essendo Final Fantasy VII Remake un progetto diviso in parti, l'unico del suo genere.
Certo, considerando che la trama originale di Final Fantasy VII è praticamente di dominio pubblico, i giocatori sanno benissimo cosa aspettarsi dalla Parte 2, eppure chissà? Considerando i recenti risvolti, potrebbero esserci delle sorprese inaspettate.
Final Fantasy VII Remake Intergrade uscirà il prossimo 10 giugno in esclusiva su PS5, mentre Final Fantasy VII Remake Parte 2 è ancora privo di data e piattaforma.
Fonte: ComicBook