Final Fantasy VII Remake Parte 2 all'E3 2021 sembra decisamente improbabile
Un grande assente.
La seconda parte di Final Fantasy VII Remake potrebbe non essere mostrata durante l'E3 di quest'anno, secondo un insider affidabile.
Parlando sui forum di ResetEra, Navtra, che ha fornito informazioni corrette sui titoli Square Enix prima degli annunci ufficiali, ha commentato la possibilità che la seconda parte del remake venga mostrata all'E3 2021 il mese prossimo. Sfortunatamente, sembra che le possibilità siano decisamente basse, poiché l'insider non pensa che il titolo verrà mostrato all'evento di giugno.
Anche se questo non è esattamente sorprendente, considerando che Square Enix ha alcuni altri titoli di Final Fantasy da mostrare, incluso il presunto spin-off in fase di sviluppo presso Team Ninja, è decisamente deludente apprendere che ci vorrà ancora più tempo per vedere la seconda parte del remake.
Il mese prossimo, la prima parte di Final Fantasy VII Remake farà il suo debutto su PlayStation 5 nella versione Final Fantasy VII Remake Intergrade, un'edizione aggiornata del titolo originale per PlayStation 4 completa di miglioramenti visivi e il DLC Intermission.
La seconda parte di Final Fantasy VII Remake è attualmente in fase di sviluppo.
Fonte: Wccftech.