Skip to main content

Final Fantasy VII Remake Parte 2 quanto manca all'uscita? Parla Tetsuya Nomura

Avrà atmosfere diverse e particolari rispetto alla prima parte.

Tetsuya Nomura di Square Enix ha fornito un breve aggiornamento su Final Fantasy 7 Remake Parte 2, rivelando che lo sviluppo del progetto sta procedendo senza intoppi, anche se non si sa ancora una data di lancio. Nonostante Nomura stia aspettando di fare un annuncio appropriato, il director ha comunque stuzzicato i fan.

"Con Final Fantasy 7 Remake Parte 2 sarete in grado di godervi un'atmosfera un po' diversa dal primo gioco. Beh, le cose stanno procedendo bene, quindi per favore abbiate pazienza. Il prossimo episodio inizierà subito dopo Intergrade, quindi spero possiate giocare a questa nuova versione". Per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer per Final Fantasy 7 Remake Intergrade che sarà esclusiva PS5 per almeno sei mesi.

Questo purtroppo è tutto ciò che Nomura ha divulgato per quanto riguarda la seconda parte tanto attesa dai fan, ma almeno sappiamo che non ci sono problemi sul fronte dello sviluppo, in particolare sulla scia dell'impatto causato dall'epidemia di coronavirus.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake Intergrade è previsto per il lancio il 10 giugno su PS5.

Fonte: GamingBolt