Skip to main content

Final Fantasy VII Remake Parte 2, arrivano aggiornamenti sullo stato dello sviluppo

Parla Tetsuya Nomura.

Subito dopo i nuovi annunci relativi a Final Fantasy VII allo State of Play, il director Tetsuya Nomura ha condiviso nuovi aggiornamenti su Twitter riguardanti la Parte 2.

Ripercorrendo i vari annunci, Tetsuya Nomura ha parlato della versione PS5 di Final Fantasy VII Remake, intitolata Intergrade. Inoltre, ha aggiunto che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake Parte 2 sta procedendo senza intoppi. Questo è il primo aggiornamento sul sequel dall'inizio del 2021. Il produttore Yoshinori Kitase aveva anticipato a dicembre 2020 che avremmo dovuto aspettare ancora un po' per maggiori informazioni. Tetsuya Nomura ha anche detto in passato che vorrebbe lanciare Final Fantasy VII Remake Parte 2 il prima possibile.

"Il trailer introduttivo di (Final Fantasy VII Remake) Intergrade spiega in modo semplice alcune delle differenze con la versione PS4. A breve verrà fornita una spiegazione più dettagliata delle differenze. Questa (versione PS5) verrà lanciata sorprendentemente presto. Inoltre, lo sviluppo del sequel procede senza intoppi, quindi aspettatevi ulteriori informazioni", ha detto Nomura nel tweet tradotto.

È rassicurante sapere che, nonostante la pandemia e le condizioni di smart working, lo sviluppo del sequel sta procedendo senza intoppi. Si spera che Square Enix rivelerà nuove informazioni dopo l'uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Square Enix ha dichiarato più volte in passato che il sequel di Final Fantasy VII Remake è in fase di sviluppo. Tuttavia, non sappiamo ancora quanti sequel ci saranno.

Fonte: Dualshockers.