Skip to main content

Final Fantasy VII Remake per PS5 verrà annunciato tra pochi giorni?

Yoshinori Kitase si prepara a condividere un nuovo video messaggio.

A quanto pare il 13 febbraio potremo ottenere nuove informazioni riguardante Final Fantasy VII Remake, che sia una sua versione per PS5 o la data di uscita del secondo episodio che i fan tanto aspettano.

Il sito web ufficiale giapponese di Square Enix ha confermato che il produttore Yoshinori Kitase condividerà un nuovo video messaggio durante il concerto dell'orchestra FFVIIR, che sarà trasmesso in streaming il 13 febbraio. Anche se il messaggio potrebbe non includere alcun annuncio, la data di uscita di Final Fantasy VII Remake è stata confermata durante un concerto, così come la data di uscita di Kingdom Hearts III, quindi è probabile che possa accadere di nuovo.

Ciò va inoltre a coincidere con alcuni rumor pubblicati da un insider, il quale ha dichiarato che proprio a febbraio verrà annunciata sia la nuova espansione di Final Fantasy XIV, che la versione PS5 di Final Fantasy VII Remake e un nuovo Life is Strange 3. Ad ogni modo per ora si tratta soltanto di una supposizione: non ci resta che aspettare notizie ufficiali il 13 febbraio, sempre se ce ne saranno.

Guarda su YouTube

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 4 ed è giocabile anche su PS5 attraverso la retrocompatibilità.

Fonte: Wccftech