Final Fantasy VII Remake per PS5 potrebbe essere annunciato molto presto
L'apprezzato remake anche su next-gen.
Final Fantasy VII Remake farà il salto su PlayStation 5 in futuro e un annuncio potrebbe arrivare già il prossimo mese.
Navtra, membro di ResetERA, che si è dimostrato estremamente affidabile lo scorso anno per quanto riguarda i rumor su Final Fantasy XVI, ha rivelato che la versione PlayStation 5 del gioco e un nuovo Life is Strange saranno annunciati presto, subito dopo il reveal della prossima espansione di Final Fantasy XIV.
"Gli annunci si stanno accumulando. Avremo la rivelazione della prossima espansione di FFXIV il mese prossimo e FFVII Remake per PS5 e Life is Strange 3 dovrebbero essere presto disponibili".
L'annuncio di Final Fantasy VII Remake per PlayStation 5 potrebbe arrivare a febbraio, secondo l'utente ResetERA.
"Il fatto è che parlare del "quando" è complicato a causa delle circostanze attuali. I giochi destinati al lancio di questo trimestre non hanno nemmeno ricevuto trailer. Quindi non posso essere troppo sicuro di quando qualcosa sarà annunciato / lanciato".
"Detto questo, credo che riceveremo questi annunci a febbraio. Ma non posso esserne sicuro al 100%".
Navtra ha anche parlato dei recenti marchi relativi a Final Fantasy VII Remake, ma non è in possesso di alcuna informazione al riguardo.
"Non sono sicuro di cosa siano questi marchi. Ever Crisis potrebbe essere il nome generico del progetto Remake in futuro, ma è solo un'ipotesi".
Final Fantasy VII Remake è stato lanciato lo scorso anno su PlayStation 4.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.