Final Fantasy VII Remake per PS5 e PC potrebbe offrire molto più di un semplice upgrade grafico
I fan di Square Enix devono aspettarsi grandi cose per un insider.
La versione per PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake sarà un upgrade decisamente importante, con nuovi contenuti storia, secondo una fonte affidabile.
Sui forum di ResetERA, l'utente Navtra, che ha rivelato correttamente informazioni sulla serie Final Fantasy negli ultimi mesi, ha svelato che la versione PlayStation 5 del gioco di Square Enix sarà un upgrade più sostanziale di un semplice aumento della risoluzione, e conterrà anche nuovi contenuti della storia. Questa nuova versione del gioco arriverà anche su PC, ma a quanto pare non su Xbox Series X/S.
"Ecco cosa ho sentito l'ultima volta: sta uscendo per PS5/PC (non su Xbox) ed è un upgrade un po' più corposo rispetto al solo aumento della risoluzione. C'è un nuovo contenuto della storia in arrivo".
"Il porting doveva essere annunciato all'evento Future of Gaming insieme ad Athia e XVI. Questi annunci sono stati diffusi negli ultimi mesi e rimane solo questo porting".
"Sono passati 8 mesi e c'è la possibilità che le mie informazioni siano ormai obsolete, ecco perché ho scelto di non parlare molto del contenuto del porting e solo di confermarne l'esistenza. Immagino che ci sia anche la possibilità che sia stato cancellato, ma dubito fortemente che sia così".
Anche se Square Enix deve ancora annunciare questa nuova versione del gioco, è molto probabile che ne sentiremo parlare molto presto, poiché ieri, il co-director Motomu Toriyama ha confermato che nuovi annunci arriveranno durante questo fine settimana.
Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo.
Fonte: Wccftech.