Final Fantasy VII Remake tornerà con la seconda parte tra parecchio tempo? Ecco la possibile finestra di lancio
La cosa potrebbe andare per le lunghe.
Final Fantasy VII Remake era una dei giochi più attesi di questo 2020 e, stando alla reazione di fan e della critica, Square Enix ha svolto un grande lavoro con il gioco.
Tuttavia, saprete che FFVII Remake sarà suddiviso in episodi e lo studio non ha ancora confermato quando potremo mettere le mani sulla seconda parte del titolo.
Ora, però, sembra che una finestra di lancio sia spuntata. In un enorme leak emerso con molti titoli di peso di Square Enix, compare proprio il periodo di uscita della seconda parte di FFVII Remake, che dovrebbe arrivare nel Q1 2023. Stando a quanto emerso, dunque, i fan dovranno attendere ancora un bel po' di tempo.
Nel file trafugato, inoltre, si menziona anche FF Project Sancta, che dovrebbe essere Final Fantasy XVI, in uscita su PS5 e Xbox Series X e sviluppato con Unreal Engine 5, motore non ancora annunciato da Epic.
Ovviamente, come sempre, notizie di questo tipo non ufficiali devono essere prese con la dovuta cautela, in attesa di eventuali annunci da parte di Square Enix.
Che ne pensate? Vi sembra realistica la finestra di lancio della seconda parte di Final Fantasy VII Remake?
Fonte: Twitter.