Skip to main content

Final Fantasy 7 Remake ha seri problemi riguardo la qualità delle texture su PS4 e PS4 Pro

Al di sotto delle aspettative?

Se avete giocato alla demo di Final Fantasy 7 Remake, saprete sicuramente quanto può essere bello il gioco. A volte, è assolutamente sorprendente. I modelli dei personaggi sono incredibilmente dettagliati, l'illuminazione, la direzione artistica - è tutto meraviglioso. Ma, come suggerisce il titolo di questo articolo, c'è un lato molto più brutto della versione Remake che non vedrete mai nei trailer o in alcune sezioni di gioco.

Final Fantasy 7 Remake presenta un grave problema con trame ambientali di qualità incredibilmente bassa sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro. Per chiarire, molte aree del gioco sembrano fantastiche, ma alcuni scenari sembrano alquanto al di sotto della qualità del gioco. Probabilmente la maggior parte degli scenari scorrono via mentre si gioca, ma se ci si sofferma per ammirare l'ambiente che circonda i personaggi, si nota subito la scarsa qualità.

Inizialmente chi ha visionato il gioco pensava fosse una sorta di bug, ma a quanto pare non lo è; anche rimanendo fermi su una scena in modo da aspettare il caricamento, le texture risultano basse. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune immagini che mostrano il livello della grafica.

Attualmente non sappiamo se Square Enix deciderà di pubblicare una patch correttiva. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile dal 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Pushsquare