Skip to main content

Final Fantasy VII Remake nessuna novità in arrivo? Si parla di traduzione errata

Il co-director Motomu Toriyama aveva acceso le speranze dei fan.

I fan sono in trepidante attesa di novità su Final Fantasy 7 Remake, con la Parte 2 che si preannuncia piena sorprese. Recenti rumor hanno affermato che un'edizione per PS5 del gioco potrebbe essere annunciata già questo mese e, a quanto pare, non offrirà solo un aumento di risoluzione o upgrade grafico.

Poco tempo fa, suggerimenti su imminenti annunci hanno entusiasmato i fan, per il fatto che avremmo saputo molto presto qualcosa sul gioco. Tuttavia, sembra che dovremo aspettare ancora per scoprire novità su FF 7 Remake.

Nello specifico, il co-director Motomu Toriyama, sembrava aver suggerito novità in arrivo per questo fine settimana in occasione di un concerto digitale, il 13 febbraio. Ma come sottolineato da Gematsu, si è trattato solo di una traduzione errata.

Toriyama non ha davvero suggerito alcun tipo di annuncio, dicendo invece che c'è una sorta di "programma" a cui parteciperà per parlare del gioco. Questo non significa che scuramente non ci sarà alcun annuncio allo show, ma di sicuro il co-director non ha suggerito in modo diretto alcun reveal o novità.

Final Fantasy 7 Remake è ora disponibile su PlayStation 4.

Fonte: Gamingbolt.