Final Fantasy VII Remake in un video confronto tra le versioni PS5 e PS4
Vediamo insieme quanto migliora il gioco sulla nuova console di Sony.
Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 5 come Final Fantasy VII Remake Intergrade, completo di nuovi contenuti e tonnellate di miglioramenti tecnici.
Il trailer di presentazione ufficiale ha evidenziato alcune delle differenze tra la versione di vecchia e quella di nuova generazione, ma un altro video che è stato pubblicato online fa un confronto più efficace utilizzando il filmato PlayStation 5 attualmente disponibile.
Il nuovo video confronto, messo insieme da ElAnalistaDeBits, non solo evidenzia le differenze visive, principalmente miglioramenti di illuminazione e texture, ma fa anche un confronto per quanto riguarda i tempi di caricamento.
La versione PlayStation 4 impiega 41 secondi per caricarsi da un file di salvataggio, mentre quella PlayStation 5 impiega solo 2 secondi circa.
Questa settimana, tutti gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare Final Fantasy VII Remake. Questa versione gratuita del gioco, tuttavia, non potrà essere aggiornata a Intergrade quando sarà lanciato questo giugno su PlayStation 5. La nuova versione del gioco includerà anche contenuti aggiuntivi, come un nuovo episodio della storia con Yuffie Kisaragi.
Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo. Intergrade sarà lanciato su PlayStation 5 il 10 giugno.
Fonte: Wccftech.