Skip to main content

Final Fantasy 7: lo sviluppo del remake dovrebbe ancora iniziare

Il gioco potrebbe arrivare nella prossima generazione di console.

Nel corso dell'E3 2015 il pubblico della conferenza PlayStation impazzì all'annuncio del remake di Final Fantasy VII, accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito.

Eppure, lo sviluppo del gioco potrebbe essere ancora nelle fasi embrionali di pre-produzione. A preoccupare, come riportato da VG247.it, sarebbero infatti le dichiarazioni di Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake.

"Stiamo attualmente dando superficialmente forma alle scene mostrate nel trailer d'annuncio. Adesso possiamo vedere il livello qualitativo a cui aspiriamo più chiaramente, ma c'è ancora molta strada da fare".

Guarda su YouTube

Le parole del producer fanno quindi intendere in modo piuttosto chiaro che lo sviluppo vero e proprio del gioco potrebbe non essere iniziato e che probabilmente giocheremo Final Fantasy VII Remake sulla prossima generazione di console.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!