Skip to main content

Final Fantasy Brave Exvius: in arrivo personaggi di Final Fantasy XV e abilità migliorate per Noctis

Ecco le novità condivise da Square Enix.

Square Enix Ltd. continua a festeggiare il primo anniversario di Final Fantasy Brave Exvius alla South Korean Fan Festa. Durante l'evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un'anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui:

  • Aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti.
  • Nuovi personaggi di Final Fantasy XV: Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema Final Fantasy XV.
  • Miglioramento delle abilità di Noctis: oltre a delle nuove abilità, la star di Final Fantasy XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti.
  • Nuovi personaggi: Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di Final Fantasy Brave Exvius, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i "Featured Summon".
  • Offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un'abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di Final Fantasy Brave Exvius si concluderanno il mese prossimo con l'ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.