Skip to main content

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered ha una data di uscita

Square Enix ha comunicato la data di lancio giapponese. Si attende un annuncio per le versioni occidentali.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered debutterà presto in Giappone, dato che il gioco arriverà nella regione il 27 agosto 2020. Le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 costeranno $ 45, mentre le versioni Android e Apple iOS $ 26.

Square Enix non ha ancora svelato le date di uscita del gioco per altre regioni. La pagina del prodotto USA elenca il titolo ancora con "coming soon" per tutte le piattaforme. Considerando che la data di lancio iniziale del 23 gennaio 2020 si riferiva a un'uscita in tutto il mondo, è possibile che in questo caso accadrà la stessa cosa.

Square Enix dovrebbe partecipare a vari eventi online nel giugno 2020, quindi una data di uscita potrebbe arrivare in una di queste occasioni.

Per celebrare la nuova data di uscita giapponese di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, Square Enix ha condiviso un trailer che potete vedere qui sotto:

Guarda su YouTube

Come promemoria, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered sarà un gioco cross-play e cross-save. Quindi, ad esempio, un utente PlayStation 4 potrebbe salvare il proprio gioco e continuare a giocare su Apple iOS.

Che ne pensate?

Fonte: Siliconera.