Skip to main content

Final Fantasy Explorers avrà una Collector's Edition

Sarà incluso anche un art book?

Final Fantasy Explorers è uno spin-off open world della celebre saga di Square-Enix. Il JRPG per Nintendo 3DS uscirà in Europa il 29 gennaio 2016.

Final Fantasy Explorers supporterà sia il gioco in singleplayer che in multiplayer, con squadre composte da un massimo di 4 giocatori. Sono contenute nel gioco oltre 20 classi per i personaggi, come cavaliere, monaco, mago nero, mago bianco ed altre ancora, e l'obiettivo del gioco è quello di di collezionare tutti i cristalli sparsi per il mondo.

Non sono stati ancora annunciati i contenuti di questa edizione da collezione prevista per il mercato occidentale, sappiamo solo che costerà 30$ in più della Vanilla Edition. Vi aggiorneremo non appena saranno svelati i contenuti, sicuramente a breve vista l'imminente realease.

Cosa ne pensate di Final Fantasy Explorers? È un gioco che attendete con ansia? Ricordiamo che ha venduto oltre 200.000 copie in Giappone nei primi giorni dopo il lancio.

Guarda su YouTube

Fonte: Nintendo Life

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!