Final Fantasy IV: la Pixel Remaster ha una data di uscita
Il ritorno di un grande classico.
La serie Pixel Remaster di Final Fantasy si arricchisce di un nuovo capitolo, il quarto: Final Fantasy IV Pixel Remaster è già disponibile per il pre-order su Steam, con in più alcuni bonus disponibili e uno speciale sconto del 22%.
Il pre-order, difatti, garantirà due esclusivi wallpaper e tre tracce musicali riarrangiate:
- The Red Wings (Timelapse Remix)
- Main Theme of FINAL FANTASY IV (Timelapse Remix)
- Battle 2 (Timelapse Remix)
Il gioco sarà disponibile singolarmente o come parte dello speciale bundle, attualmente in offerta.
La nuova versione dello storico titolo, che festeggia quest'anno il suo trentennale, vanta una grafica rinnovata in 2D, una colonna sonora riarrangiata, un gameplay migliorato e ammodernato con potenziamenti all'esperienza.
Questa la sinossi ufficiale del gioco: ll regno di Baron ha inviato la sua miglior flotta d'aeronavi, le Ali Rosse, ad attaccare le nazioni vicine. Turbato dalla sua missione, Cecil, un cavaliere delle tenebre e capitano delle Ali Rosse, decide di affrontare il tirannico regno di Baron insieme al suo amico fidato e la sua amata. Nella sua ricerca dei Cristalli, Cecil dovrà viaggiare per terra, sottoterra, nel Reame degli eidolon e addirittura sulla Luna. Unisciti al dragone Kain, alla maga bianca Rosa, all'invocatrice Rydia e a molti altri alleati valorosi.
Fonte: Square-Enix