Skip to main content

Final Fantasy VII Remake Intergrade in un trailer esteso dedicato alle migliorie PS5

Sempre più bello.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per il suo imminente Final Fantasy VII Remake Intergrade, la riedizione ampliata e migliorata per PlayStation 5.

Il trailer, a onor del vero, non è nuovo: si tratta dello stesso video pubblicato all'annuncio di Intergrade durante gli State of Play di PlayStation. Il video è stato tuttavia ampliato con nuove informazioni e una panoramica ben più amplia sulle migliorie grafiche introdotte in questa versione next-gen.

Insieme al trailer, apparso durante lo show giapponese Play! Play! Play!, il director Yoshinori Kitase ha presentato alcuni screenshot inediti, realizzati grazie alla photo mode interna del gioco. Anche questa è una feature presente solo nella versione PS5 di Final Fantasy VII Remake.

Potete ammirare tutto il nuovo materiale qui di seguito:

Guarda su YouTube

Final Fantasy VII Remake Intergrade uscirà in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 10 giugno 2021. La versione PS4 non riceverà i contenuti di Intergrade, quindi non potrà accedere allo speciale DLC di Yuffie, alle migliorie grafiche e alla photo mode.

Fonte: Twinfinite