Skip to main content

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, alcuni dettagli sulla prossima patch

Rivelati direttamente da Square Enix

Square Enix, tramite un comunicato, ha svelato alcuni dettagli riguardanti la patch 2.2 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

I contenuti dell'aggiornamento saranno elencati nel dettaglio nel corso del dodicesimo episodio della serie "Letter from the Producer LIVE", presentato dal produttore Naoki Yoshida e da altri membri del team di sviluppo del gioco.

Nell'episodio si parlerà dell'arrivo del Leviathan, il nuovo Primal che i giocatori si troveranno ad affrontare, delle Ruins of Amdapor e del dungeon The Binding Coil of Bahamut.

Lo stream live si potrà seguire su Twitch, YouTube e Niconico a partire dalle 13.00 del 25 gennaio. Contemplerà delle domande a Yoshida da parte della community e un'apparizione dell'assistant director Hiroshi Takai, che ci parlerà del design del gioco. Il team di sviluppo promette inoltre qualche nuova informazione sulla versione PS4.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!